fbpx

Il rivestimento è gratis!

....dal 1957 con voi.

Il rivestimento è gratis!

Attualmente in vigore.

Con l’acquisto di un divano della linea Rosini il rivestimento è gratis,

Promozione valida a scelta tra i tessuti:
DANDY, KANSAS, MALIBÙ, KISS ME, ROMEO E PENELOPE

Il comfort è assicurato dalla perfetta sinergia tra la morbidezza della seduta e la resistenza della struttura in legno: per garantirvi un comfort duraturo, le strutture dei nostri divani sono progettate per mantenere la propria tenuta nel corso tempo. I modelli con simbolo “STRUTTURA VERO LEGNO” sono, inoltre, dotati di un telaio portante in vero legno, che non comprende agglomerati e componenti chimici nocivi alla salute.

È costruita in tubolari autonomi, con fiocco siliconato e cardato con un particolare metodo di lavorazione, tale da formare piccole palline che lo rendono molto soffice e indeformabile nel tempo.
(Spalliera in Fiocco)

È costruito con molle insacchettate singolarmente, che offrono un ottimo comfort di seduta e garantiscono un’ottima resistenza allo schiacciamento nel tempo. Lo strato superiore in poliuretano bidensità (35/40 Kg/mc) contiene le molle e mantiene compatto il cuscino.
(Cuscino a molle)

Anche i materiali scelti con la massima cura richiedono un’attenta lavorazione per garantire le migliori performance. E’ per questo che ogni divano viene realizzato a mano, da artigiani esperti con competenze specifiche per ogni fase del progetto: tappezzieri, falegnami, addetti al controllo qualità e maestranze impiegate nella realizzazione del divano applicano la massima professionalità ad ogni fase del progetto per un risultato finale impossibile da riprodurre con i macchinari in serie.

https://www.facebook.com/859367317431206/posts/3117996001568315/?extid=NKwFGxOlg8DPFTM3&d=null&vh=e

SCOPRI IL MONDO ROSINI HOME
comodamente da casa tua 🏠

Grazie al nostro servizio di consulenza online completamente gratuito potrai dialogare con esperti del mondo dell’arredamento che ti aiuteranno nella scelta del divano, del letto o del complemento più adatto ai tuoi gusti e alle tue necessità.

COMPILA IL FORM E FISSA IL TUO APPUNTAMENTO ONLINE
https://www.rosinihome.it/it_IT/rosini-consulenza.html

rosinihome #iorestoacasa

https://www.facebook.com/Rosini.Home/videos/2589989941237037/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *